giovedì 1 settembre 2016

GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE

Oggi con tanta gioia abbiamo iniziato la giornata al mattino presto con la adorazione al Santissimo e la preghiera del santo rosario, dopo di che si è celebrata la Eucaristia.





Al pomeriggio presto, si sono recati nei loro posti i confessori, per purificare le anime e portare sollievo e perdono a tutti coloro che con fede hanno ricevuto la riconciliazione del sacramento.

Alle ore 16:30 è iniziata la adorazione eucaristica e la recita del santo rosario, dopo le litanie alla madonna, il parroco di Cremolino ha fatto una piccola catechesi sulla importanza della confessione, e ha impartito la benedizione con il Santissimo Sacramento, tutti sono rimasti entusiasti per incominciare la celebrazione della Santa Messa, durante la quale si è pregato per gli ammalati e le persone che soffrono nel anima e nel corpo, Don Claudio, nella omelia ha paragonato il testo del Vangelo con la realtà di che soffre una malattia, precisando che  Gesù non abbandona mai nessuno, che ci ha regalato la sua Madre come nostra, per accompagnarci nella nostra vita di sofferenze.







Immediatamente dopo la predica si sono disposti i sacerdoti celebranti a imporre le mani su i pellegrini, trasmettendo con questo gesto il dono dello Spirito Santo che guarisce le nostre ferite intime, alla fine si è impartito la benedizione e si è condiviso un fraterno rinfresco, con tutta la comunità.
Ancora oggi il santuario è stato colmo di pellegrini che si sono confessati e che hanno pregato la Madonna, ringraziamo Dio!





























Nessun commento:

Posta un commento